Data: 08-11-2019
A seguito dell’incontro organizzato il 6 novembre in collaborazione con Federmanager sugli Innovation Manager, si segnala che l'elenco ufficiale dei manager qualificati e delle società abilitate è consultabile sul sito del MISE e rappresenta per imprese e reti d’impresa la vetrina delle competenze utile ad individuare il proprio manager per l’innovazione.
Le agevolazioni sono concesse sulla base di una procedura a sportello, per cui le domande sono ammesse alla fase istruttoria nell’ordine cronologico di presentazione. Nell’ambito della dotazione finanziaria stanziata (50 milioni di Euro per gli anni 2019 e 2020), una quota pari al 25% è riservata alle micro e piccole imprese e alle reti d’impresa. Su misura, spese ammissibili e risorse stanziate è possibile consultare la sezione “Voucher per consulenze in innovazione” del sito MISE.
Alleghiamo, inoltre, la scheda “Voucher per Innovation Manager”, sintesi dei D.L. pubblicati dal Ministero elaborata dal nostro Centro Studi.
Infine, per ulteriori dettagli puoi rivolgerti al Responsabile Area Organizzazione – Rapporti Interni e Esterni, dott. Francesco Rossi, tel.0376-237206 o e-mail rossi@assind.mn.it
Apri Chatbot
© 2024 EKRA S.r.l.
-
Tutti i diritti riservati
-
Privacy Policy | Cookies Policy | Codice Etico
|
powered by