Multichannel

Il multichannel marketing (marketing multicanale) è quella forma di Marketing operativo che prevede un'interazione coi clienti, sfruttando una combinazione di canali di comunicazione diretti e indiretti: siti web, negozi, vendita per corrispondenza, direct mail, email, dispositivi mobili, etc. e permette ai clienti di agire di conseguenza, e quindi acquistare il prodotto o il servizio, utilizzando il canale che preferiscono.

 

Il sistema WCS di EKRA rende disponibili i principali canali di comunicazione digitali, tutti integrati fra di loro e con un ampio e comodo sistema di anagrafica utenti, che consente di tracciare tutti i contatti con i potenziali clienti.

 


Desideri maggiori informazioni sui nostri servizi?

Se desideri maggiori dettagli sulle nostre proposte, naviga nella sezione LE SOLUZIONI del nostro sito, oppure contattaci direttamente, cliccando sul pulsante qui a fianco.

Apri Chatbot

Se desideri ricevere una copia della conversazione, inserisci il tuo indirizzo email.

Vuoi terminare la chat?

NASCONDI Chatbot

Rispettiamo la tua Privacy.
Utilizziamo cookie per assicurarti un’esperienza accurata ed in linea con le tue preferenze.
Con il tuo consenso, utilizziamo cookie tecnici e di terze parti che ci permettono di poter elaborare alcuni dati, come quali pagine vengono visitate sul nostro sito.
Per scoprire in modo approfondito come utilizziamo questi dati, leggi l’informativa completa.
Cliccando sul pulsante ‘Accetta’ acconsenti all’utilizzo dei cookie, oppure configura le diverse tipologie.

Configura cookies Rifiuta
Accetta